domenica 17 luglio 2016

Arts for Sale!!!

Ciao a tutti!!!!
Dopo mesi di assenza ritorno a scrivere per comunicare a tutti che ho iniziato finalmente a mettere in vendita alcune delle mie opere!! Le potrete trovare su eBay dipinto 1 dipinto 2 .
Pian piano inserirò anche altre inserzioni quindi vi consiglio di tenere d'occhio il mio eBay per avere la possibilità di acquistare l'opera che più vi piace!
Se siete interessati ad un'opera in particolare poi potete anche richiederla direttamente a me, per visualizzarle tutte potete visitare il mio sito web oppure la mia pagina facebook in continuo aggiornamento!

Vi ricordo che sono aperte anche le commissioni!!! =D

A presto!!!


Hi everybody!
I'm back again to tell you that I'm selling my works on eBay! If you want get a look on the link up-there.
If you want you also contact me for a specific work you like if you want tu buy it!

Also commissions are avaiable, you have only to ask!

See you soon!!!

Nessun commento:

Posta un commento