sabato 1 novembre 2014

Inktober 2014

Ottobre è ormai passato e con lui è finita anche un'iniziativa molto carina l' Inktober.
Si tratta di un evento creato da un artista (Jake Parker) e consiste nel realizzare un disegno al giorno per tutto il mese di ottobre. La cosa importante è che ogni disegno deve essere realizzato esclusivamente con l'inchiostro.
Quest'anno ho partecipato anche io, ma per mancanza di tempo non sarei mai riuscita a realizzare un disegno al giorno, così ho organizzato il mio calendario in modo da realizzare due disegni a settimana per un totale di 10 disegni ad inchiostro per il mese di ottobre.
Per fortuna nonostante gli impegni e l'influenza (che mi aveva messa KO per più di una settimana) sono riuscita a portare a termine quello che mi ero prefissata.
Per me è stata un'esperienza molto stimolante, l'inchiostro mi piace tantissimo, e più lo uso più lo amo.
Alla fine il risultato è stato questo:




 


  






Tanta soddisfazione! =) Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo per ripetere questa bellissima esperienza, con la speranza di riuscire a fare di più!


Nessun commento:

Posta un commento